in

Pomeriggio 5 anticipazioni: Alessia Fabiani si rifiuta di andare da Barbara D’Urso

Alessia Fabiani, showgirl italiana che abbiamo imparato a conoscere ai tempi di Passaparola, ha svelato ai microfoni di Radio Club 91 che non ha intenzione di portare i suoi bambini a Pomeriggio 5: “Mi sono rifiutata di portare i miei gemelli da Barbara D’Urso, me lo chiede ogni anno, di continuo. Cederò solo se sono in grave crisi economica ma per il momento mi difendo. Non ho tempo per la tv: è fatta di brutture”.

Cosa ne penserà Barbara D’Urso delle parole di Alessia Fabiani? L’ex letterina ha espresso fermamente la sua opinione, sottolineando, tra l’altro, che l’invito a partecipare a Pomeriggio 5 è giunto ripetutamente. La Fabiani, durante l’intervista concessa al programma i Radioattivi, si è mostrata critica verso il mondo della tv, a prescindere dai programmi di Barbara D’Urso, come Pomeriggio 5 appunto.

Parole forti quelle dell’ex letterina che spiega “Ormai non sono più in oca”. Ora che Alessia Fabiani è madre di due gemelle è passata oltre e, dimenticati gli abitini succinti e gli stacchetti in tv, si destreggia alla perfezione tra il mestiere di mamma e la carriera in teatro: “Da 6 anni ho deciso di riprendere la scuola di recitazione. Mi sono rimessa sul palcoscenico e non riesco più a starne senza” e aggiunge “La tv non mi manca per niente”.

renzo piano compleanno

Renzo Piano, buon compleanno all’architetto del futuro: “E’ l’unico luogo dove si può andare”

Maltempo Liguria

Maltempo in tutto il nordovest: tromba d’aria in Liguria, allerta nel Piacentino