in ,

Pomeriggio 5 anticipazioni nuova stagione: ecco tutte le novità

Barbara d’Urso manda uno dei suoi speciali “Carmelita smack” dal mare, ricordando al suo affezionato pubblico che dopo una lunga pausa estiva, tra non molto tornerà su Canale 5 il quotidiano appuntamento con Pomeriggio 5. Già nota la data in cui la frizzante conduttrice Mediaset tornerà ad intrattenere i telespettatori del Biscione, ma sono ancora molte le novità in tabellone.

Visti gli astronomici ascolti di ciascuna puntata della scorsa stagione di Pomeriggio 5, con un seguito di oltre 2.3 milioni di spettatori pari ad uno share del 20%, non vi è dubbio alcuno sulla conduzione, ancora una volta affidata alla d’Urso. Tuttavia la trasmissione ha deciso di giocare d’anticipo rispetto alla concorrenza e partire una settimana prima de La vita in diretta con Marco Liorni e Cristina Parodi.

La prima settimana di programmazione però sarà ugualmente impegnativa, vista la “sfida” con la versione estiva del rotocalco Rai, Estate in diretta, condotto da Eleonora Daniele e Salvo Sottile, che finora è risultata essere molto apprezzata dal pubblico. Ultima novità della stagione 2015-2016 di Pomeriggio 5 sarà lo studio di Cologno Monzese completamente rinnovato, che accoglierà anche Domenica Live dal 20 settembre.

macedonia profughi siriani emergenza

Macedonia, migliaia di profughi hanno attraversato il confine: nessuna reazione della polizia

Anticipazioni Tale e Quale Show: l’annuncio ufficiale di Karima sul web