in ,

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 1 aprile: Gloria Rosboch, compare un nuovo indagato

Inizia un nuovo mese e torna su Canale 5 il consueto appuntamento con Pomeriggio 5. Il contenitore quotidiano di notizie, condotto da Barbra d’Urso, per la prima puntata di aprile proporrà news e aggiornamenti sui principali casi di cronaca e costume italiani e non solo. Ecco dunque le anticipazioni di oggi di Pomeriggio 5 e un breve riassunto di quanto successo ieri.

<<Pomeriggio 5: quello che vi siete persi nelle puntate precedenti>>

Si è iniziato dal caso di un’infermiera che a Livorno ha ucciso tredici pazienti attraverso delle bombe di eparina. Si è passati poi al giallo di Gloria Rosboch‬, con le immagini di Gabriele Defilippi mentre usciva dalla Procura. Infine a Pomeriggio 5 raggiagli sul dirottamento dell’aereo diretto in Egitto, con la testimonianza dell’unico italiano presente.

La puntata di oggi di Pomeriggio 5 invece, molto probabilmente, tornerà a fornire informazioni sul caso di Gloria Rosboch. A quanto pare infatti la “finta” direttrice di banca, Efisia Rossignoli, che ingannò al telefono la professoressa, sarebbe indagata anche per il suo omicidio.

50 Sfumature di Nero

50 sfumature di nero, Jamie Dornan torna sul set: ecco quando sarà il suo primo ciak

Pomeriggio 5 9 gennaio 2015

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 1 marzo: Isabella Noventa, sospettata la sorella di Freddy