in ,

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 1 aprile: la confessione della moglie di Massimo Bossetti

Niente pesci d’Aprile a Pomeriggio 5, che oggi andrà in onda come di consueto su Canale 5 dalle 17:00 per la gioia dell’affezionato pubblico Mediaset. La storica presentatrice Barbara d’Urso offrirà ai telespettatori una nuova puntata ricca di aggiornamenti sui più importanti casi di cronaca, costume e gossip: ecco le anticipazioni dell’appuntamento odierno.

La padrona di casa Carmelita potrebbe affrontare il tema della confessione della moglie di Massimo Bossetti, unico indagato per l’omicidio della ginnasta Yara Gambirasio, secondo cui la sera della scomparsa della giovane il marito fosse in sua compagnia. Non potranno mancare novità sul caso del piccolo Andrea Loris Stival e della tragedia dell’airbus A320 schiantatosi sulle Alpi francesi pochi giorni fa.

Nella puntata di ieri 31 marzo invece Cristina Buccino  è stata ospite in studio: l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi 2015 ha raccontato la sua avventura, senza tralasciare alcun particolare. Inoltre si è parlato nuovamente del delitto di Pordenone e dei possibili moventi che hanno spinto un misterioso killer ad uccidere la coppia di fidanzati; infine è stato esposto il commento di alcune monache di clausura contro Luciana Littizzetto ed il suo intervento poco lusinghiero.

Pasqua 2015 pranzo di carne in Campania: ricette veloci del menù della tradizione

Elisabetta Canalis gossip

Elisabetta Canalis incinta? Su Instagram le foto delle rotondità sospette