in ,

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 1 giugno: caso Guerrina Piscaglia, ultime notizie

Un nuovo mese è iniziato e con esso il consueto appuntamento con Pomeriggio 5, il contenitore quotidiano di notizie in onda su Canale 5 a partire dalle 17:00. Al timone della prima puntata di giugno sarà ancora una volta la frizzante e mai banale presentatrice Barbara d’Urso: ecco tutte le anticipazioni della puntata di oggi di Pomeriggio 5.

Con molta probabilità la signora dei salotti Mediaset tornerà ad intrattenere il suo affezionato pubblico con aggiornamenti sull’omicidio del piccolo Andrea Loris Stival, fornendo alcuni importanti dettagli che potrebbero motivare l’innocenza della madre Veronica Panarello. Potrebbero inoltre seguire ragguagli sul caso di Guerrina Piscaglia e sulla misteriosa notte in hotel di Padre Gratien prima dell’arresto: infine un occhio di riguardo lo avranno quasi sicuramente i risultati delle elezioni regionali.

La puntata dello scorso venerdì invece aveva visto come atteso ospite in esclusiva l’ex premier Silvio Berlusconi, che si è raccontato in un’intervista “molto personale e poco politica”, come l’ha definita la stessa Barbara d’Urso.

Ecco delle originali fai da te da realizzare con i bambini

Prima comunione idee: 3 bomboniere fai da te da realizzare con i bambini

Anche le gnocche imperiali hanno le corna