in ,

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 1 maggio: riaperta la pista passionale per l’omicidio di Pordenone

Oggi è il 1 maggio, la Festa dei Lavoratori eppure l’instancabile Barbara d’Urso andrà in onda come di consueto con una nuova puntata di Pomeriggio 5. Come ogni giorno da lunedì al venerdì il programma contenitore di notizie terrà compagnia all’affezionato pubblico Mediaset a partire dalle 17:00 su Canale 5: ecco perciò tutte le anticipazioni della puntata di oggi.

La signora dei salotti molto probabilmente non si lascerà sfuggire l’occasione di fornire aggiornamenti sui maggiori casi di cronaca italiana, tra cui il giallo di Pordenone con la riapertura della pista sentimentale e l’omicidio del piccolo Andrea Loris Stival: circa quest’ultimo inoltre la d’Urso potrebbe parlare delle dichiarazioni della zia di Davide Stival, convinta dell’innocenza di Veronica Panarello. Infine pressoché immancabile uno special sull’apertura di Expo 2015 e l’inaugurazione del Premier Matteo Renzi.

Nell’appuntamento di ieri invece ha avuto un ruolo centrale il caso di Guerrina Piscaglia e l’appello fatto dagli inquirenti verso chiunque sia in possesso di informazioni, che verrebbero celato dietro il completo anonimato anche a distanza di un anno. E’ seguita poi l’intervista esclusiva ad una persona presente durante l’arresto di Massimo Bossetti, accusato dell’omicidio della giovane ginnasta Yara Gambirasio. 

calciomercato roma news

Calciomercato Roma news, Gundogan se parte Pjanic

Milano, 35enne romena freddata in strada a colpi di pistola