in ,

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 1 marzo: Isabella Noventa, sospettata la sorella di Freddy

Inizia un nuovo mese e con esso una lunga serie di nuove puntate di Pomeriggio 5. Il contenitore quotidiano di notizie, presentato da Barbara d’Urso, andrà in onda tra poche ore su Canale 5, come di consueto. Ecco tutte le anticipazioni della puntata di oggi 1 marzo e un breve riassunto di quella che è stata trasmessa ieri.

<<Pomeriggio 5: tutto quello che vi siete persi nelle scorse puntate>>

Si è parlato inizialmente del caso di Gloria Rosboch‬, con l’interrogatorio di Sofia‬, una ragazza marocchina che pare essere stata fidanzata con Gabriele‬. Si è continuato poi con la testimonianza di una sensitiva che avrebbe dichiarato di sapere dove e come Gloria‬ sarebbe stata uccisa e successivamente trovata. E’ stato poi ospite in studio a Pomeriggio 5 Dario FashionBlogger, che ha sfidato la padrona di casa Barbara d’Urso a colpi di sguardi fashion.

Oggi invece, con molta probabilità, la puntata di Pomeriggio 5 sarà dedicata al giallo di Isabella Noventa e alle ultime notizie sul suo caso. A quanto pare sarebbe sospetta la sorella di Freddy, accusata di aver istigato il fratello.

Omicidio Gloria Rosboch ultime notizie

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 1 aprile: Gloria Rosboch, compare un nuovo indagato

eventi milano 8 marzo 2016 festa della donna

Festa della Donna 2016, gli eventi dell’8 Marzo a Milano: dall’antica arte degli “Origami genitali” a teatro alla pasticceria