in ,

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 1 settembre: news sui coniugi uccisi a Catania

Partenza con il botto per la nuova stagione di Pomeriggio 5: la padrona di casa Barbara d’Urso ha esordito con un’ingresso in studio a dir poco scenico, inciampando sull’ultimo gradino della scalinata. Archiviato l’iniziale incidente però la signora dei salotti Mediaset ha proseguito nella presentazione della prima puntata inedita: come preannunciato la d’Urso ha fornito aggiornamenti sull’omicidio dei due coniugi a Catania, riportando la testimonianza della figlia.

Non sono mancati neppure approfondimenti sulla coppia dell’acido e sul caso di Guerrina Piscagliaalla luce della lettera scritta in carcere da padre Grazian. Si è inoltre parlato del lutto cittadino proclamato a Napoli per l’eroico ucraino ucciso mentre cercava di sventare una rapina in un supermercato. Ospite in studio è stata Lisa Fusco, che ha raccontato la sua disavventura a Mezzogiorno italiano.

Di cosa potrebbe parlare oggi Barbara d’Urso nella seconda puntata del nuovo e rinnovato Pomeriggio 5? Tra le anticipazioni alcuni possibili temi sono quelli della cronaca nera, a partire dalla morte del piccolo Andrea Loris Stival e quella dello studente precipitato dall’hotel in cui si trovava in gita scolastica.

L onore e il Rispetto Parte Quarta facebook

Programmi Tv oggi, martedì 1° Settembre 2015: Grand Hotel e L’onore e il rispetto – Parte quarta

operazione postepay 4 arresti a ragusa

Ragazzo trovato morto a Verbania: atroce suicidio, ecco la drammatica ricostruzione