in ,

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 10 aprile: novità sulla sparatoria al Tribunale di Milano

Una nuova puntata di Pomeriggio 5 andrà in onda tra poche ore, ancora una volta su Canale 5 a partire dalle 17:00, subito dopo l’amata soap opera Il Segreto e prima del quiz Avanti un altro ideato da Paolo Bonolis. Per l’appuntamento odierno la regina dei salotti Mediaset Barbara d’Urso ha in serbo molte novità sui più importanti casi di attualità e gossip italiani e non solo: prima però di conoscere le anticipazioni della puntata di oggi, ripercorriamo brevemente quella di ieri.

Si inizia con la testimonianza di un amico dell’uomo che ieri che a Milano ha seminato il panico nelle aule del Tribunale, che afferma di essere stato a conoscenza del piano omicida dell’indagato. E’ seguito poi un approfondimento sul caso di Guerrina Piscaglia, con le parole della giovane rumena che aveva suscitato la gelosia della donna scomparsa ed infine dichiarazioni importanti sull’omicidio dei due fidanzati di Pordenone.

Oggi invece con molta probabilità tutta l’attenzione verrà catalizzata dalla sparatoria avvenuta ieri mattina al Tribunale di Milano, durante la quale hanno perso la vita quattro persone e due sono rimaste gravemente ferite. La padrona di casa Carmelita avrà di sicuro aggiornamenti sui moventi dell’ex imprenditore Claudio Giardiello e le modalità con le quali ha agito indisturbato. Non potranno inoltre mancare news riguardo il giallo di Pordenone e alcuni casi di cronaca nera come la morte della ginnasta di Brembate oppure del piccolo Andrea Loris Stival.

Calciomercato Milan Kakà

Calciomercato Milan, Kakà consiglia Galliani: “Prendi Molino”

Hawaii Five-O 10 aprile

Programmi Tv oggi: Hawaii Five-O e Crozza nel Paese delle meraviglie