in ,

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 10 dicembre: Guerrina Piscaglia, problemi per i domiciliari di padre Gratien

Una nuova puntata di Pomeriggio 5, il contenitore di notizie quotidiano di Mediaset, sta per andare in onda su Canale 5. La padrona di casa Barbara d’Urso, come di consueto al timone della trasmissione, presenterà al suo affezionato pubblico moltissimi aggiornamenti ed esclusive sui principali casi di cronaca e costume del nostro paese. Ecco perciò le anticipazioni di oggi 10 dicembre e un riassunto della puntata di ieri.

<<Tutte ciò che non sapevate su Pomeriggio 5>>

Si è parlato inizialmente della strage di Erba insieme al giornalista Marco Oliva in studio a Pomeriggio 5. A quanto pare un capello potrebbe scagionare Olindo e Rosa. Si è passati poi alla scomparsa di Ylenia Carrisi, con alcune novità dagli USA: a quanto pare non ci sarebbe corrispondenza tra il Dna prelevato in Italia e i resti trovati in Florida‬.

Nell’appuntamento odierno di Pomeriggio 5 invece, molto probabilmente, si tornerà a parlare del caso di Guerrina Piascaglia. Sembrerebbe infatti che padre Gratien starebbe affrontando alcune difficoltà con i domiciliari a causa della mancanza del braccialetto elettronico.

Champions League, sorteggio ottavi: i possibili incroci per Roma e Juventus

eventi gratuiti Bologna 2015

Eventi Bologna dicembre 2015: le mostre fotografiche gratuite da non perdere