in

Pomeriggio 5, anticipazioni puntata 10 febbraio: inizia Sanremo 2015

Pomeriggio 5 è il contenitore pomeridiano di Canale 5 amato da chi vuole rimanere aggiornato sulle notizie di cronaca, sul gossip ed assistere ad interviste esclusive: tutto questo è molto altro grazie alla brillante e mai banale conduzione di Barbara d’Urso. Nella puntata di ieri lunedì 9 febbraio, la prima della settimana dopo la pausa del weel end, si è tornato nuovamente a discutere circa il caso di Elena Ceste e del piccolo Andrea Loris Stival, attraverso testimonianze in presa diretta.

Si è inoltre parlato della morte sospetta del cantautore napoletano Pino Daniele, che avrebbe potuto salvarsi a detta dei pm. Ospiti in studio inoltre sono state due sorelle, ricongiunte dopo ben 26 anni grazie ai social network e Vladimir Luxuria, che ha commentato le vicende della decima edizione dell’Isola dei Famosi, condotta da Alessia Marcuzzi.

Quali sono le anticipazioni della puntata di oggi di Pomeriggio 5? Di sicuro la d’Urso non potrà fare a meno di commentare l’eliminazione di Patrizio Oliva all’Isola dei Famosi e il ballottaggio tra Valerio Scanu e Charlotte Caniggia. Insieme agli aggiornamenti sui casi di cronaca nera inoltre è molto probabile che l’attenzione venga catalizzata dal Festival di Sanremo, in partenza proprio questa sera.

Calciomercato Juventus

Calciomercato Juventus news: Castrovilli è il talento per il futuro, Witsel per il presente

Cristina Buccino new entry all'Isola dei Famosi

Isola dei Famosi 2015, la new entry Cristina Buccino manda in delirio Rocco Siffredi