in ,

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 10 febbraio: scomparsa Gloria Rosboch news

Pomeriggio 5 torna tra poche ore su Canale 5 con una nuova puntata inedita ed imperdibile. Il contenitore quotidiano di notizie, presentato come sempre dall’inarrestabile Barbara d’Urso, intratterrà anche oggi l’affezionato pubblico Mediaset con gli ultimi aggiornamenti e tutte le novità sui principali casi di cronaca e costume del nostro paese. Ecco perciò tutte le anticipazioni di oggi mercoledì 10 febbraio e un breve riassunto di quello che è successo ieri.

<<Pomeriggio 5: tutto quello che vi siete persi nelle scorse puntate>>

Si è parlato con alcuni genitori di Grottaferrata ‬i cui figli, anche con disabilità, sono stati picchiati e insultati da alcuni istruttori socio-sanitari in una clinica. A Roma‬ è poi cominciato il processo contro l’ex fidanzato spagnolo di Gina Lollobrigida, più giovane di ben 42 anni rispetto alla famosa attrice.

La puntata di oggi di Pomeriggio 5 invece, molto probabilmente, tornerà a fornire esclusive e ragguagli sulla scomparsa di Gloria Rosboch. La donna, il giorno in cui fece perdere le sue tracce, andò dal parrucchiere: la donna aveva forse un incontro speciale? Non poteranno inoltre mancare news dal mondo del gossip e dello spettacolo.

Ultime notizie Palermo Calcio

Ultime notizie Palermo Calcio: Schelotto si è dimesso

Dove vedere Benfica-Manchester United

Premier League, Mourinho – Manchester United: c’è l’accordo