in

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 10 marzo: novità sul caso di Yara Gambirasio

Pomeriggio 5 sta per tornare tra poche ore su Canale 5, come di consueto alle 17:00, con una nuova brillante e sorprendente puntata: al timone della seguita ed apprezzata trasmissione sarà nuovamente la spumeggiante e mai banale Barbara d’Urso. Cos’avrà in serbo la regina dei salotti Mediaset per il suo affezionato pubblico pomeridiano? Prima di scoprirlo, facciamo un veloce riassunto della puntata di ieri.

Ancora una volta al centro dell’attenzione è stato il caso Yara Gambirasio, con le parole in esclusiva del ragazzo ritenuto essere il fidanzato della giovane ginnasta dalla testimone Wilma. Sono seguite poi le dichiarazioni della moglie di Massimo Bossetti, che chiede al muratore di Mapello tutta la verità sulla vicenda. C’è stata poi una deviazione sul caso di Roberta Ragusa, con l’annuncio del proscioglimento del marito Antonio Logli, prima dei consueti aggiornamenti sull’Isola dei Famosi 10.

Molto probabilmente le avventure dei naufraghi del reality condotto da Alessia Marcuzzi faranno parlare anche quest’oggi, dopo lo spogliarello in diretta di ieri sera di Rocco Siffredi. Non potranno mancare inoltre notizie sulla strage del reality francese nella quale hanno perso la vita ben 10 persone e sulla sentenza di Cassazione del caso Ruby.

Caso Ruby, Silvio Berlusconi a rischio: il procuratore chiede di annullare l’assoluzione

Strage reality francese, Dropped programma maledetto: l’anno scorso un concorrente morì in diretta per infarto