in ,

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 11 dicembre: novità sul caso di Roberta Ragusa

Tra non molto andrà in onda, come di consueto su Canale 5, una nuova puntata di Pomeriggio 5. L’ultimo appuntamento settimanale del contenitore di notizie, presentato da Barbara d’Urso, proporrà all’affezionato pubblico aggiornamenti e news sui principali casi di cronaca e costume del nostro paese. Ecco perciò tutte le anticipazioni di oggi 11 dicembre e un brave riassunto di quello che è successo ieri.

<<Tutto quello che non sapevate di Pomeriggio 5>>

Si è parlato dell’arrestato di Loris Gozi, il superteste del caso di Roberta ‪‎Ragusa. L’uomo è infatti finito in carcere per un furto avvenuto nel lontano 2008. Si è poi tornati a discutere di Tara Gabrieletto e Cristian Gallella: la coppia di Uomini e Donne‬, dopo vari battibecchi a distanza, torna a confrontarsi in diretta dopo l’annullamento dell’imminente matrimonio.

<<Caso Roberta Ragusa: l’arresto di Loris Gozi>>

Quest’oggi a Pomeriggio 5, con molta probabilità, seguiranno nuovi aggiornamenti sulla morte di Roberta Ragusa. Protagonista della nuova puntata però sarà sicuramente il vincitore del Grande Fratello 14, dopo la finale di ieri sera: ci saranno interviste ai finalisti e news inedite? Non resta che attendere per scoprirlo.

munach milano palazzo reale

Mostre Milano Dicembre 2015, Alfons Mucha: atmosfere liberty a Palazzo Reale

The Floating Piers Lago d'Iseo

The Floating Piers lavoro: assunzioni 2016 sul Lago d’Iseo nel settore turistico