in ,

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 11 febbraio: giallo di Pordenone news

Tra poche ore torna su Canale 5 un nuovo appuntamento esclusivo con Pomeriggio 5. Il contenitore quotidiano di notizie, presentato come sempre dalla vulcanica Barbara d’Urso, ha in serbo per l’affezionato pubblico Mediaset, una serie di novità e aggiornamenti sui principali casi di cronaca e costume italiani e non solo. Ecco dunque tutte le anticipazioni della puntata di oggi giovedì 11 febbraio e un breve riassunto di quella di ieri.

<<Tutto quello che vi siete persi nelle scorse puntate di Pomeriggio 5>>

Si è parlato dei biglietti minatori contro Isabella Noventa, che pare‬ essere stati scritti da una persona straniera per i diversi errori grammaticali riscontrati. Si è poi passati al racconto del terribile incidente di Patrick del Grande Fratello, che ha distrutto l’auto che stava guidando, dopo aver perso il controllo e fatto un testacoda. Infine è stata la volta di Flavio Briatore, accusato di aver ceduto ad un ritocchino del chirurgo plastico.

Oggi invece a Pomeriggio 5, con molta probabilità si tornerà a parlare del giallo di Pordenone e della morte dei due fidanzati Teresa e Trifone, senza dimenticare, tuttavia, novità e ragguagli dal mondo dello spettacolo e del gossip.

Giornata mondiale del malato

11 febbraio 1993: Giornata mondiale del malato

freddy sorgato pista boss siciliano

Isabella Noventa news: presunti debiti con Freddy, il fratello Paolo smentisce