in ,

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 11 gennaio: giallo Pordenone, tutte le news

Inizia oggi lunedì 11 gennaio una nuova settimana di Pomeriggio 5, la prima completa del 2016. Il contenitore quotidiano di notizie, condotto come sempre dalla frizzante ed inarrestabile Barbara d’Urso, ha in serbo per l’affezionato pubblico Mediaset una serie di esclusive e novità inerenti i principali casi di cronaca e costume del nostro paese. Ecco perciò tutte le anticipazioni della puntata di oggi e un breve riassunto di quella di venerdì.

<<Pomeriggio 5: tutto quello che non sapevate sul programma di Barbara d’Urso>>

In chiusura della scorsa settimana, si è parlato come anticipato del caso di Guerrina Piscaglia, come le parole in esclusiva del suocero della donna, in diretta dal tribunale di Arezzo. E’ stata poi la volta del ricordo di Silvana Pampanini, recentemente scomparsa all’età di 94 anni e della discussione sul “fenomeno Zalone”, in seguito al grande successo ottenuto dal terzo film del comico di Zelig.

La puntata odierna di Pomeriggio 5 invece, molto probabilmente, tornerà a fornire aggiornamenti sul giallo di Pordenone e l’uccisione dei fidanzati Teresa e Trifone. Non potranno inoltre mancare news sulla morte della giovane Yara Gambirasio e del piccolo Andrea Loris Stival.

Servizio civile nazionale bando 2016

Servizio Civile Calabria 2016: bando, requisiti, scadenze, 449 i posti

bowie mistero funerale

David Bowie morto: la strepitosa carriera del “Duca Bianco”