in ,

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 11 maggio: Massimo Bossetti e la cotta per Yara Gambirasio

Pomeriggio 5, il famoso programma contenitore di notizie di Canale 5, andrà in onda oggi a partire dalle 17:00 dopo la breve pausa del fine settimana. La conduttrice Barbara d’Urso ha in serbo nuovi aggiornamenti sui principali casi di cronaca e costume italiani e non solo: ecco perciò tutte le anticipazioni della puntata di oggi 11 maggio di Pomeriggio 5.

Con molta probabilità la signora dei salotti Mediaset, dopo la sorpresa della fan che si è fatta tatuare il suo nome, tornerà a fornire ragguagli sull’omicidio della giovane ginnasta Yara Gambirasio, dopo le ultime dichiarazioni della moglie di Massimo Bossetti riguardanti una presunta cotta del marito per la tredicenne. Non potranno mancare certamente news sulla scomparsa di Guerrina Piscaglia e la drammatica ipotesi che la donna avrebbe potuto perdere la vita in seguito ad un aborto dall’esito negativo.

L’appuntamento di venerdì invece è stato incentrato sul mistero di Stefania Amalfi: il marito Alessandro, attualmente indagato per omicidio, ha rilasciato alcune dichiarazioni inedite ed esclusive ai microfoni di Pomeriggio 5, seguite tuttavia dalle versioni del tutto contrastanti dei fratelli della vittima.

bikini blogger biasi branzani

Chiara Biasi vs Oscar Branzani: è guerra tra ex a colpi di bikini e beachwear per l’estate 2015

Lazio 1-2 Inter, Hernanes chiede scusa ai tifosi: “L’ho fatto per Lotito”