in ,

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 11 novembre: Guerrina Piscaglia, le novità sulla sua depressione

Aggiornamenti sui principali casi di cronaca e costume italiani, interviste esclusive e news inedite: tutto questo e molto altro nella nuova puntata di Pomeriggio 5. In onda tra poche ore su Canale 5, l’appuntamento quotidiano con il talk show Mediaset sarà condotto dalla frizzante Barbara d’Urso: prima delle anticipazioni di oggi 11 novembre, però, ecco il riassunto di quello che vi siete persi ieri.

<<Tutte le news su Pomeriggio 5>>

Come avevano anticipato, si è parlato nuovamente dell’omicidio di Yara Gambirasio e del processo in corso ai danni di Massimo Bossetti, ritenuto unico colpevole della morte della giovane ginnasta di Brembate. L’attenzione si è poi sposata sul caso di Elisa Claps: insieme ai genitori della donna, Barbara d’Urso ha cercato di rispondere alla domanda “la poliziotta che indagò su questo caso fu uccisa?”.

Nella puntata odierna di Pomeriggio 5 invece si tornerà a parlare, con molta probabilità, di Guerrina Piscaglia e della presunta depressione di cui sembrava soffrire la donna. Non potranno inoltre mancare novità dalla casa del Grande Fratello 14, magari direttamente dagli ex concorrenti del reality di Canale 5.

Moto Gp Marquez Gp Austin

MotoGp, Marc Marquez: “Coscienza pulita, mano sempre tesa per Valentino”

piacenza uccide moglie e si spara

Omicidio Ancona news, convalidato fermo: anche la 16enne va in carcere