in ,

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 11 settembre: il ricordo delle Torri Gemelle

E’ in arrivo su Canale 5 un nuovo appuntamento di Pomeriggio 5, il contenitore di notizie in onda quotidianamente dal lunedì al venerdì. Un’altra settimana di programmazione volge al termine e la frizzante conduttrice Barbara d’Urso ha in mente una speciale puntata per l’affezionato pubblico Mediaset: prima però di conoscere le anticipazioni di oggi venerdì 11 settembre, ripercorriamo brevemente ciò che è successo ieri.

Come anticipato, la signora dei salotti ha dedicato buona parte della trasmissione alla nascita della figlia di Costantino Vitagliano, ex tronista di Uomini e Donne, attraverso il racconto dell’infermiera che ha filmato tutto il parto di Elisa Mariani. Si è poi passati al mistero di Guerrina Piscaglia, con i nuovi attacchi di Padre Graziano che afferma ancora una volta di non aver avuto nessuna relazione con la donna, nonostante ci sia chi lo contraddice.

Nella puntata di oggi di Pomeriggio 5 invece, con molta probabilità, Barbara d’Urso ricorderà la terribile tragedia delle Torri Gemelle, a 14 anni di distanza dell’attacco terroristico che costò la vita a migliaia di persone. Non potranno inoltra mancare aggiornamenti sui principali casi di cronaca nera come la morte di Elena Ceste e di Yara Gambirasio.  

Dove vedere Ternana-Benevento Serie B diretta tv

Calendario Serie B 2015-2016: orari seconda giornata, diretta tv e streaming

belen rodriguez stefano de martino

Belen in abito da sposa a Napoli, fans in delirio