in ,

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 12 aprile: Isabella Noventa ultime notizie

Pomeriggio 5, il programma contenitore di notizie condotto da Barbara d’Urso, sta per tornare con una nuova puntata inedita su Canale 5. Saranno molti, come ogni giorni gli aggiornamenti e le esclusive sui principali casi di cronaca e costume italiani e non solo: ecco dunque tutte le anticipazioni della puntata di oggi di Pomeriggio 5 e un breve riassunto di quella di ieri.

<<Pomeriggio 5: quello che vi siete persi nelle scorse puntate>>

Si è parlato inizialmente del giallo di Gloria Rosboch: a quanto pare sarebbero state rinvenute alcune scritte sui muri di Castellamonte inerenti Gabriele e un altro nome maschile. “Mi manca come il braccio destro” queste invece le parole della mamma della professoressa uccisa, confessate alle telecamere di Pomeriggio 5‬. Si è poi parlato ancora di maltrattamenti nei confronti dei bambini: questa volta a Grosseto, con sei maestre agli arresti domiciliari.

La puntata di oggi di Pomeriggio 5 invece, con estrema probabilità, tornerà a fornire ragguagli sul caso di Isabella Noventa. Il fratello della donna ha racconta di una pistola nascosta in casa da Freddy Sorgato, vista con i suoi occhi. Interpellato poi in merito alla sincerità di Manuela Cacco, avrebbe rilasciato una dichiarazione spiazzante.

Probabili formazioni big europee

Champions League, Real Madrid – Wolfsburg probabili formazioni e ultime notizie

Kobe Bryant basket nba

Nba 2k16, risultati della notte: Kobe, trasferta amara