in ,

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 12 febbraio: caso Bozzoli tutte le novità

Oggi venerdì 12 febbraio su Canale 5, tra poche ore, andrà in onda una nuova puntata di Pomeriggio 5, il people show condotto da Barbara d’Urso. Il contenitore quotidiano di notizie è pronto ad intrattenne, anche oggi, l’affezionato pubblico Mediaset con tutti gli aggiornamenti e le novità sui principali casi di cronaca e costume del nostro paese. Ecco dunque tutte le anticipazioni della puntata di Pomeriggio 5 di oggi e un riassunto di quella di ieri.

<<Pomeriggio 5: tutto quello che vi siete persi>>

Si è parlato del caso di Gloria Rosboch‬, le cui ricerche si sono concentrare soprattutto nelle campagne vicino Castellamonte‬, dove un drone ha sorvolato la diga e la zona boschiva. Si è passati poi al collegamento con Lara‬, una ragazza di 24 anni famosa sul web per la sua toccante storia. Lara, infatti, era malata di leucemia e la sua famiglia ha fatto un apello internazionale per aiutarla,finché non è riuscita a trovare un donatore di midollo compatibile.

La puntata di oggi di Pomeriggio 5, invece, molto probabilmente tornerà a fornire ragguagli sul caso Bozzoli e lo strano clima in fonderia dopo la scomparsa dell’imprenditore. Non potranno inoltre mancare news dal mondo dello spettacolo e del gossip.

Concorso Oss Verona

Concorso OSS Potenza 2016: bando, requisiti e scadenze

Atletico Madrid-Real Madrid probabili formazioni

Pronostici calcio Premier League, Bundesliga e Liga spagnola: consigli scommesse sui principali match