in ,

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 12 gennaio: novità sul caso di Andrea Loris Stival

Tra poche ore andrà in onda su Canale 5 una nuova puntata di Pomeriggio 5. La padrona di casa Barbara d’Urso è pronta ad intrattenere il suo affezionato pubblico con molte esclusive e novità sui principali casi di cronaca e costume del nostro paese e non solo. Ecco perciò tutte le anticipazioni di oggi 12 gennaio e un riassunto della puntata di ieri.

<<Tutto quello che non sapevate su Pomeriggio 5>>

Si è parlato del giallo a Firenze, la caccia al killer di Ashley. Sembra infatti che l’assassino sia probabilmente stato inquadrato da alcune telecamere. Pomeriggio 5 ha poi ricordato la tragica ed improvvisa scomparsa di David Bowie, a pochi giorni dal suo 69esimo compleanno.

Nella puntata di oggi, invece, con molta probabilità si tornerà ad indagare sul caso di Andrea Loris Stival, specialmente dopo la richiesta di Veronica Panarello di poter palare con il padre del bimbo assassinato. Non potranno inoltre mancare aggiornamenti dal mondo dello spettacolo.

rosa capuozzo espulsa

Caso Quarto, Rosa Capuozzo espulsa dall’M5S intercettata diceva: “Non posso finire in galera per colpa di qualcun altro”

Palermo Foschi direttore sportivo

Calciomercato Palermo news, Maresca reintegrato in squadra: è ufficiale