in

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 12 marzo: l’appello della madre di Andrea Loris Stival dal carcere

Una nuova puntata di Pomeriggio 5 sta per tornare tra poche ore, come sempre su Canale 5: ad aggiornare l’affezionato pubblico Mediaset sui più importanti fatti di cronaca e gossip sarà come sempre l’instancabile conduttrice Barbara d’Urso. Nell’attesa di conoscere gli argomenti della scaletta di oggi, vi riassumiamo in breve quello che è successo nella puntata di ieri.

Moltissime, come di consueto, sono state le news sul caso di Yara Gambirasio: si è parlato delle intercettazioni tra il muratore di Mapello e la moglie, nelle quali l’uomo cerca di giustificare la sua presenza a Brembate il giorno della scomparsa della giovane ginnasta. È stata poi la volta dell’appello della testimone Wilma a Liviu, un uomo di nazionalità rumena, che sosteneva avesse una relazione con una ragazza di nome Yara. Non poteva infine mancare un angolo dedicato all’Isola dei Famosi 10 con l’ospitata in studio dell’ex naufraga Patrizia Pellegrino e della grafologa Candida Livatino.

Quali sono le anticipazioni della puntata di oggi 12 marzo di Pomeriggio 5? Con molta probabilità Carmelita fornirà nuovi sviluppi sul caso di Andrea Loris Stival e dell’appello lanciato dal carcere dalla madre Veronica Panarello. Così come non potranno mancare aggiornamenti sulla morte di Elena Ceste, Melania Rea e sulla scomparsa di Roberta Ragusa.

Massimo Giuseppe Bossetti il suo compagno di cella rivela che in tv guarda le ragazzine

Yara, rivelazioni choc del compagno di cella di Bossetti: “In tv guarda le ragazzine”

personalità a seconda dell'auto

Modelli auto femminili: dimmi quale macchina guidi e ti dirò chi sei