in ,

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 12 novembre: novità sul caso di Roberta Ragusa

Tutte le news, gli aggiornamenti e le esclusive sui principali casi di cronaca e costume italiani nella nuova puntata di Pomeriggio 5. Il contenitore quotidiano di notizie, condotto da Barbara d’Urso, andrà in onda su Canale 5 tra non molto: ecco perciò tutte le anticipazioni di oggi giovedì 12 novembre e quello di cui si è parlato ieri.

<<Pomeriggio 5 e tutte le anticipazioni>>

Si è partiti con il caso dei fidanzati di Ancona: Antonio, accusato di aver ucciso la madre della fidanzata sedicenne, è stato colpito da un malore durante l’interrogatorio. Si è poi passati alla triste morta di Cloe, una delle due donne massacrate di botte nel ferrarese per una rapina. Per quanto riguarda, invece, il mondo dello spettacolo, si è discusso dello sfogo di Tara Gabrieletto, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, dopo le nozze saltate con il fidanzato Cristian Gallella.

<<Tutte le novità sul caso di Roberta Ragusa>>

Nella puntata di oggi di Pomeriggio 5 invece, con molta probabilità, si tornerà a parlare del caso di Roberta Ragusa, senza tralasciare aggiornamenti in diretta dalla casa del Grande Fratello 14. L’atteso ospite in studio sarà forse uno dei protagonisti delle passate edizioni?

milano capotreno aggressione terzouomo

No Expo, arrestati manifestanti del Primo Maggio a Milano: accuse di devastazione e saccheggio

marita comi processo yara

Caso Yara news: la moglie di Bossetti pagata 25mila euro per intervista tv