in ,

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 13 aprile: aggiornamenti sull’omicidio di Pordenone

Barbara d’Urso è pronta a tornare con una nuova puntata di Pomeriggio 5 dopo il grande successo dell’appuntamento domenicale di Domenica Live. Come ogni giorno dal lunedì al venerdì, il contenitore pomeridiano di notizie andrà in onda su Canale 5 a partire dalle 17:00 subito dopo la soap opera Il Segreto e prima del quiz Avanti un altro. Prima di sapere quali saranno le anticipazioni di oggi, ecco un breve riassunto di quello che è successo lo scorso venerdì 10 aprile.

Al centro dell’attenzione la sparatoria al Tribunale di Milano, con molti aggiornamenti e testimonianze esclusive: si parte con la ricostruzione in diretta del percorso effettuato da Claudio Giardiello, autore della strage. Si passa poi alle parole della madre dell’avvocato Lorenzo Alberto Claris Appiani: “E’ morto perchè non era una marionetta”. E’ seguita poi la sconvolgente notizia sulle ossa ritrovate al cimitero di San Gianni, non appartenenti a Guerrina Piscaglia.

Nella puntata di oggi invece la signora dei salotti Mediaset Carmelita d’Urso ospiterà Murad, l’amico russo di Trifone, per il giallo di Pordeonone di cui non sembra ancora arrivare una conclusione. Non potranno mancare inoltre notizie sul caso del piccolo Andrea Loris Stival, morte due ore dopo l’iniziale stima a detta di una nuova perizia, il che fornirebbe alla madre Veronica Panarello un possibile alibi.

moda 2015 tendenze

Tendenze moda 2015: il pantalone a zampa è protagonista della primavera estate 2015, consigli su come indossarlo

NCIS New Orleans 13 aprile

Programmi Tv oggi: NCIS – Los Angeles e Into Darkness – Star Trek