in

Pomeriggio 5, anticipazioni puntata 13 febbraio: Spandau Ballet a Sanremo 2015

Il quotidiano appuntamento con Barbara d’Urso e Pomeriggio 5 tornerà tra qualche ora: come di consueto, il contenitore pomeridiano di Mediaset ripartirà alle 17:00 su Canale 5 con nuovi interessanti approfondimenti sui casi di cronaca e gossip più in vista del momento.

Argomenti della puntata di ieri 12 febbraio sono stati il caso di Melania Rea e il piccolo Andrea Loris Stival: circa la prima si è parlato del marito Salvatore Parolisi, ancora in carcere con una pena ridotta, sul secondo caso invece si ipotizza che Veronica Panarello abbia avuto un complice per l’omicidio del figlio di appena 8 anni. È stata poi ospite in studio Barbara Chiappini, che ha raccontato ai telespettatori la sua seconda gravidanza; le news sull’Isola dei Famosi 10 hanno riguardato la naufraga Rachida Karrati, ex concorrente di MasterChef Italia, che ha confessato di aver imparato a pensare solamente a se stessa grazie al reality di Alessia Marcuzzi.

Cosa prevedono le anticipazioni della puntata di oggi 13 febbraio di Pomeriggio 5? Di sicuro Carmelita d’Urso avrà un occhio di riguardo per la terza serata del Festival di Sanremo 2015, segnata dalla vittoria di Nek nella gara delle cover, la presenza degli Spandau Ballet e della pungente ironia di Luca e Paolo.

Rachida scenata di gelosia

Isola dei Famosi 2015, Rocco Siffredi attratto da Cristina Buccino: Rachida pazza di gelosia

san valentino 2015 idee regalo

San Valentino 2015, idee regalo low cost e last minute