in ,

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 13 maggio: Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo ospiti

Pomeriggio 5 sta per tornare ad allietare ed intrattenere l’affezionato pubblico di Canale 5, come sempre, a partire dalle 17:00 con un nuovo emozionate appuntamento. Al timone della trasmissione contenitrice di notizie ed aggiornamenti sui più eclatanti fatti di cronaca e costume, sarà ancora una volta l’inimitabile Barbara d’Urso: ecco tutte le anticipazioni della puntata di oggi 13 maggio.

Attesi ospiti di oggi sono Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, una della coppie più amate dell’ultimo Trono Classico di Uomini e Donne: i due, che hanno deciso di non prendere parte alla seconda edizione di Temptation Island, racconteranno la loro favola d’amore nata sotto i riflettori del programma di Maria De Filippi. La signora dei salotti poi potrebbe, con molta probabilità, fornire ragguagli sul caso di Melania Rea e della frequentazione che il marito Salvatore Parolisi ha intrapreso in carcere; infine non mancheranno di sicuro news sulla scomparsa di Guerrina Piscaglia. 

Nella puntata di ieri lunedì 12 maggio invece la d’Urso ha parlato della tassista derubata e violentata a Roma, grazie ad un collegamento in diretta con due colleghe. Si è passati poi alla testimonianza della figlia di Cristiano De Andrè, che ha raccontato la sua infanzia in orfanotrofio.

Omicidio nel Nuorese ultime news

Omicidio Gianluca Monni news: operai videro killer e complice dopo il delitto

Semifinale Champions League

Programmi Tv oggi, mercoledì 13 maggio: Velvet 2 e la Semifinale Champions League Real Madrid-Juventus