in

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 13 marzo: nuove intercettazioni tra il marito di Roberta Ragusa e la sua amante

Pomeriggio 5 andrà in onda, come ogni giorno dal lunedì al venerdì, anche oggi su Canale 5 alle 17:00 questo pomeriggio: al timone del noto programma contenitore di notizie sarà ancora una volta la spumeggiante Barbara d’Urso. Ad intrattenere l’affezionato pubblico di Mediaset tra non molto sarà una nuova puntata ricca di aggiornamenti e news sui maggiori casi di cronaca e gossip: nell’attesa però di sapere cosa ci riserva Carmelita per l’appuntamento odierno, rivediamo quello di ieri.

Hanno attirato maggiormente l’attenzione alcune notizie particolari, come la commuovente storia della bimba Martina nata in casa grazie all’aiuto del padre e di Marinella, massacrata a calci e pugni dal marito. Ovviamente non potevano mancare novità sul caso della giovane Yara Gambirasio e dall’Isola dei Famosi 10, dove il lato b di Rocco Siffredi continua a far parlare.

Nella puntata di oggi 13 marzo di Pomeriggio 5, Barbara d’Urso probabilmente fornirà aggiornamenti sulle inedite intercettazioni tra il marito di Roberta Ragusa e la sua amante, così come sull’intervista alla criminologa della difesa di Michele Buoninconti, marito di Elena Ceste accusato del suo omicidio.

vacanze francia moto itinerari

Pasqua 2015 in Francia: offerte low cost, paesaggi incantevoli in moto

Milano Expo 2015

EXPO 2015: a Bologna il punto a 50 giorni dall’apertura