in ,

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 14 aprile: com’è stato ucciso veramente Andrea Loris Stival?

Sta per tornare su Canale 5 il quotidiano appuntamento con Pomeriggio 5, il contenitore pomeridiano di notizie condotto dalla vulcanica Barbara d’Urso. Ancora una volta all’affezionato pubblico Mediaset dalle 17:00 verranno proposti aggiornamenti sull’attualità italiana ed estera, con una particolare attenzione ai casi di cronaca nera e al mondo del gossip. Prima però di svelarvi le anticipazioni della puntata odierna, rivediamo in breve quali sono stati gli argomenti affrontati ieri.

Resistendo storicamente ai pochi minuti di blackout in diretta, la signora dei salotti ha proposto ulteriori notizie su Guerrina Piscaglia e il giallo della sua scomparsa. Ha poi ricordato l’imminente inizio della nuova serie Squadra Mobile ed ha poi concluso con la testimonianza di Augusto, amico di Nina Moric che ieri sembrava aver tentato il suicidio: “Nina desidera far sapere a tutti che sta bene, le cose scritte stamattina sui quotidiani non sono vere”.

Quali saranno le anticipazioni della puntata di Pomeriggio 5 di oggi 14 aprile? Molto probabilmente proseguiranno gli aggiornamenti sui più importanti cold case, tra cui quello degli innamorati di Pordenone e Andrea Loris Stival, il cui omicidio continua a destare dubbi: qual è il vero orario della morte del piccolo di appena 8 anni e qual è l’arma che ha posto fine alla sua giovane esistenza?

abiti cerimonia 2015 outfit

Abiti da cerimonia 2015 curvy fiendly: outfit e consigli per essere eleganti e valorizzarsi

ricette dolci

Ricette Dolci prima del tiggì: la torta di ananas rovesciata di Anna Moroni