in ,

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 14 dicembre: ospite Rebecca del GF 14

Grandi novità ed attesi ospiti per la puntata odierna di Pomeriggio 5. La padrona di casa Barbara d’Urso ha in serbo per l’affezionato pubblico Mediaset moltissimi aggiornamenti e novità sui principali casi di cronaca e costume del nostro paese: ecco perciò tutte le anticipazioni di oggi 14 dicembre e un riassunto della puntata di venerdì.

<<Tutte le news su Pomeriggio 5>>

Si era parlato del delitto di Garlasco, a poche ore dal giudizio che avrebbe condannato Alberto Stasi‬ a 16 anni di carcere per la morte della fidanzata Chiara Poggi. C’è stato poi spazio per le novità sul caso di Andrea Loris Stival: la madre Veronica Panarello si trova in un ospedale psichiatrico e a detta dei legali della difesa sarebbe “gravemente depressa”.

La puntata di oggi di Pomeriggio 5, invece, ospiterà l’eccentrica Rebecca De Pasquale del Grande Fratello 14. Da uomo di chiesa a transessuale nella casa più spiata d’Italia: un viaggio che la 36enne di Eboli racconterà a Barbara d’Urso in un’intervista esclusiva, a meno di una settimana dalla proclamazione del vincitore del GF14.

Sarei Mancini Napoli-Inter

Ultime notizie Napoli calcio: Sarri e la battuta che ha fatto infuriare Garcia

Anticipazioni Uomini e Donne 14 Dicembre: in onda la scelta di Amedeo