in ,

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 14 marzo: omicidio Pordenone ultime notizie

Una nuova imperdibile puntata di Pomeriggio 5 sta per andare in onda, come sempre su Canale 5, tra poche ore. La padrona di casa Barbara d’Urso è pronta, ancora una vola, a fornire esclusive e news sui principali casi di cronaca e costume italiani e non solo. Ecco perciò tutte le anticipazioni della puntata di oggi di Pomeriggio 5 e un breve riassunto di quella trasmessa venerdì prima della pausa del fine settimana.

<<Pomeriggio 5: quello che vi siete persi nelle puntate precedenti>>

Si è iniziato con aggiornamenti e novità sul caso di Isabella Noventa: Manuela Cacco ha confessato un ruolo nell’omicidio. E’ stata poi la volta dei ragguagli su Guerrina Piscaglia e padre Gratien, che sarebbe dovuto arrivare dalla Curia Romana in aula ad Arezzo, ma non lo ha fatto poichè la sua auto è stata distrutta. Ospite in studio a Pomeriggio 5 è stata Marcella Bella.

Oggi invece, con estrema probabilità, la puntata di Pomeriggio 5 tornerà a concentrarsi sull’omicidio di Pordenone, specialmente dopo l’annullamento dell’interrogatorio alla fidanzata Giosuè Ruotolo.  Non potranno mancare inoltre news e gossip direttamente dall’Isola dei Famosi 2016 in vista della seconda puntata in onda questa sera sulla rete ammiraglia Mediaset.

Stramaccioni shock: ‘La Grecia mi fa pena’

Bolzano incidente stradale

Roma, rimprovera automobilista che tenta di investirlo e viene pestato: è in coma