in ,

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 15 aprile: Annamaria Franzoni ultime notizie

Tra poche ore su Canale 5 andrà in onda l’ultimo appuntamento della settimana di Pomeriggio 5. Il programma condotto da Barbara d’Urso, fornirà anche oggi all’affezionato pubblico Mediaset moltissime novità, esclusive ed interviste riguardanti i principali casi di cronaca e costume italiani e non solo. Ecco dunque tutte le anticipazioni della puntata di oggi venerdì 15 aprile di Pomeriggio 5, ma prima un breve riassunto di quella di ieri.

<<Pomeriggio 5: quello che vi siete persi nelle scorse puntate>>

Inizialmente si è parlato di una caso di cronaca, per una volta positivo la piccola Lucrezia Perla di appena tre anni, ha salvato la vita al padre. Si è passati poi al caso di un ragazzo autistico “dimenticato” dai compagni di scuola in classe, mentre tutti erano partiti per una gita. A Pomeriggio 5 poi la verità sulla relazione tra Lory Del Santo e Donald Trump.

Oggi invece, con molta probabilità, la puntata di Pomeriggio 5 tornerà a fornire aggiornamenti sul caso di Annamaria Franzoni: a quanto pare sarebbe stato chiesto un affidamento in prova ai servizi sociali. Non potranno inoltre mancare novità sui principali casi di cronaca nera del nostro paese.

caso loris ultime notizie veronica panarello

Loris Stival ultime notizie: madre Veronica Panarello conferma parole testimone anonima

50 sfumature di nero

50 sfumature di nero, Jamie Dornan e Dakota Johnson: ecco come procede il loro rapporto