in ,

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 15 aprile: tutte le prove contro Massimo Bossetti

Una nuova puntata di Pomeriggio 5, il contenitore di notizie quotidiano di Canale 5, andrà in onda oggi come ogni giorno dalle 17:00. La conduttrice Barbara d’Urso, attualmente al centro di critiche e contestazioni per i mancati assegni di mantenimento versati all’ex marito, proporrà all’affezionato pubblico Mediaset un nuovo appuntamento ricco di approfondimenti sull’attualità ed il gossip italiano e non solo: ecco perciò tutte le anticipazioni di oggi.

L’attenzione molto probabilmente verrà equamente divisa tra i cold case, ovvero i casi di omicidio, più in vista ultimamente: potrebbero arrivare novità sulla presunta gravidanza di Guerrina Piscaglia al momento della sua scomparsa, per non parlare poi dell’udienza preliminare a carico di Massimo Bossetti, unico indagato dell’uccisione di Yara Gambirasio. Non potranno inoltra mancare testimonianze e news sul giallo di Pordenone e la pista secondo cui la giovane Teresa il giorno dell’omicidio fosse seguita da un uomo.

Nella puntata di ieri 14 aprile invece è andata in onda l’intervista a Germano, sensitivo convinto che il corpo di Guerrina sia nelle vicinanze e che non abbia subito violenze di alcuna sorte. Sempre sul caso della donna scomparsa lo scorso anno la d’Urso ha affrontato la questione del silenzio di Padre Graziano, che vedrà scadere i termini dell’espatrio il prossimo 25 aprile: quale sarà la verità in questo intricato e macabro scenario?

Pensionati

Bronde tra i colori tendenze capelli 2015

Capelli 2015 tendenze colore, il bronde tra le colorazioni più glamour della primavera estate