in ,

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 15 febbraio: caso Loris Stival news

Inizia una nuova settimana, dopo i festeggiamenti di San Valentino 2016 e come sempre, torna l’immancabile appuntamento con Pomeriggio 5. Il programma contenitore di notizie, andrà in onda su Canale 5 con molti aggiornamenti e novità dal mondo della cronaca italiana e del gossip. Ecco perciò tutte le anticipazioni della puntata di oggi 15 febbraio, condotta come di consueto dalla padrona di casa Barbara d’Urso e un breve riassunto dell’appuntamento di venerdì.

<<Pomeriggio 5: quello che vi siete persi delle scorse puntate>>

Si è parlato nuovamente del caso di Gloria Rosboch‬, la professoressa scomparsa, con le continue ricerche da parte dei vigili del fuoco. Pare infatti che le forze dell’ordine abbiano perlustrato una scarpata, grazie all’aiuto di un drone, anche se le ricerche si sono interrotte senza alcun risultato, a causa della neve. In collegamento da Pisa, invece, c’erano le madri dei bambini maltrattati dalle maestre nel cosiddetto “asilo degli orrori”: la richiesta dei genitori è la videosorveglianza nella scuola dei figli.

 

Oggi invece, molto probabilmente, la puntata di Pomeriggio 5 sarà dedicata all’omicidio di Andrea Loris Stival, specialmente dopo le agghiaccianti rivelazioni rilasciate dalla madre Veronica Panarello‬. La donna infatti avrebbe ammesso di essere stata l’amante del suocero, colpevole di aver ucciso il figlio di 8 anni, perché venuto a conoscenza della loro relazione.

Dis coll novità per il 2017?

Voucher lavoro Inps 2016: cosa sono e come funzionano, usi (e abusi) del lavoro accessorio

scomparsa gloria rosboch

Gloria Rosboch attirata con l’inganno e fatta sparire: “Vieni, riavrai i tuoi soldi”