in ,

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 15 maggio: Padre Gratien scarcerato?

Pomeriggio 5 tra poche ore tornerà su Canale 5 con una nuova sorprendente puntata: al timone del noto programma contenitore di notizie sarà ancora una volta la frizzante ed instancabile Barbara d’Urso. Quali novità avrà la signora dei salotti Mediaset per il suo affezionato pubblico? Ecco tutte le anticipazioni della puntata di oggi.

Con molta probabilità si tornerà a parlare del caso di Guerina Piscaglia e dell’istanza di scarcerazione per Padre Gratien: non potranno di certo mancare news di Elena Ceste alla luce delle ultime testimonianze della figlia dopo il processo di Michele Buoninconti, così come aggiornamenti sull’omicidio del piccolo Andrea Loris Stival e della giovane ginnasta Yara Gambirasio.

Nella puntata di ieri mercoledì 14 maggio invece ha tenuto testa l’amore, quello provato dall’ex compagna di Massimo Ranieri che ancora una volta, sempre in diretta esclusiva, ha parlato della sua lotta contro la malattia che la sta uccidendo. Quali saranno gli attesi ospiti dell’appuntamento di oggi di Pomeriggio 5?

Cecilia Rodriguez Instagram Francesco Monte

Cecilia Rodriguez Instagram, foto insieme a Francesco Monte

Le tre rose di Eva 3 stasera

Programmi Tv oggi, venerdì 15 maggio: Quarto Grado e Le tre rose di Eva 3