in ,

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 15 ottobre: Omicidio Pordenone news, nuovi indizi contro Giosuè Ruotolo

Una nuova puntata di Pomeriggio 5 andrà in onda tra non molto sulla rete ammiraglia Mediaset. La storica conduttrice Barbara d’Urso è pronta a stupire il suo affezionato pubblico con moltissime news e aggiornamenti sui principali casi di cronaca e costume del nostro paese e non solo. Ecco quello di cui si è parlato ieri, prima di scoprire le anticipazioni di oggi giovedì 15 ottobre.

<<Tutto quello che c’è da sapere su Pomeriggio 5>>

La signora dei salotti ha fornito ragguagli sulla vicenda della 25enne accoltellata nel Pistoiese dall’ex convivente: la giovane, stando a quanto riportato da Pomeriggio 5, ora sarebbe in coma. La madre è intervenuta in esclusiva a Canale 5. Si è passati poi alla “vendetta” della neo eletta Miss Italia 2015: dopo le molte critiche sulla gaffe durante la finale del concorso di bellezza, Alice Sabatini ha vestito i panni de Le Iene per un giorno ed ha interrogato i cittadini di Roma sulla Seconda Guerra Mondiale, portandosi a casa una bella rivincita.

<<Tutte le news su Miss Italia 2015>>

Per quanto riguarda invece la puntata di oggi di Pomeriggio 5, con molta probabilità, si tornerà a parlare dell’omicidio di Pordenone, specialmente alla luce dei nuovi indizi contro Giosuè Ruotolo, unico indagato per il duplice delitto di Teresa Costanza e Trifone Ragone.

DirettaNizza-Napoli dove vedere in tv e streaming

Ultime notizie Napoli calcio: la tragica notizia che cambia la carriera di Insigne

Stage estero 2016

Concorso assistente sociale 2015 con il Ministero della Giustizia: posti in Calabria, requisiti e scadenze