in ,

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 15 settembre: maltempo, caso Yara Gambirasio news e secondo aspirante concorrente al Grande Fratello 14

Pomeriggio 5 si rivela sempre un contenitore quotidiano molto variegato, ieri in diretta tv, Barbara D’Urso, ha dato spazio alla cronaca legata al maltempo in Emilia Romagna, dove c’è stato un morto e si cercano dei dispersi. Ma non sono mancati gli aggiornamenti sulla cronaca nera con l’intervento in studio del diplomatico Benjamin Osango che è andato più volte in carcere a trovare padre Graziano accusato dell’omicidio e dell’occultamento del cadavere di Guerrina Picaglia. Il diplomatico ha affermato di essere convinto dell’innocenza del religioso congolose.

Lo spazio del gossip è stato arricchito con la presenza in studio di Costantino Vitagliano, neo papà della piccola Ayla, e con il collegamento di Barbara Chiappini, mamma bis da due mesi. Infine al pubblico di Pomeriggio 5, Carmelita ha riservato l’esclusiva della presentazione del primo aspirante concorrente del Grande Fratello 14, Roberto Goffredi, un ragazzo molto avvenente che lavora come bagnino e come spogliarellista.

Oggi sempre a partire dal nuovo orario delle 16,10 su Canale 5, Barbara D’Urso presenterà il secondo ipotetico concorrente che vorrebbe entrare nella casa del Grande Fratello e così fino a venerdì 18 quando sarà il pubblico a votare la coppia di concorrenti che potranno entrare nella casa galleggiante sul Tevere. Inoltre l’instancabile conduttrice ha annunciato clamorose novità sul caso del tragico omicidio di Yara Gambirasio. Mentre ci saranno altri aggiornamenti sui danni del maltempo e sulla drammatica situazione dei profughi siriani in fuga dalle persecuzioni dell’Isis.

Ambra Angiolini e Francesco Renga vacanze separati

Francesco Renga e Ambra Angiolini: lacrime amare o d’amore?

Van Gaal Manchester United

Psv – Manchester United: diretta tv, streaming e probabili formazioni Champions League