in ,

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 16 aprile: il marito di Elena vuole i suoi figli

Pomeriggio 5 sta per tornare con una nuova puntata, che andrà in onda come ogni giorno dalle 17:00 su Canale 5: il programma contenitore di notizie, trasmesso subito dopo la soap opera Il Segreto e prima del quiz Avanti un altro, propone quotidianamente aggiornamenti sulle principali notizie di attualità e cronaca, senza dimenticare il mondo del gossip. Barbara d’Urso, storica conduttrice di Pomeriggio 5, proporrà oggi al suo affezionato pubblico molti nuovi aggiornamenti: ecco tutte le anticipazioni.

La signora dei salotti Mediaset potrebbe molto probabilmente tornare a parlare di Guerina Piscaglia, con le nuove accuse contro padre Gratien, senza dimenticare poi l’omicidio di Trifone e Teresa, il cui assassino pare essere fuggito dalla scena del crimine a piedi. Novità sul tentato suicidio di Nina Moric potrebbero arrivare, così come sull’appello dal carcere di Michele Buoninconti, marito di Elena Ceste: “Fatemi vedere i miei figli”. 

Protagonista della puntata di ieri 15 aprile è stata di nuovo la modella e showgirl croata, con la testimonianza in diretta dell’amico Augusto che cerca di fare chiarezza su quanto accaduto qualche giorno fa. E’ seguito poi il sentito ricordo a cinque anni dalla scomparsa di Raimondo Vianello.

start up mappina

Progetto MappiNa, partito il crowdfunding su WeDo

Calciomercato Lazio Felipe Anderson

Ultime notizie Lazio calcio: Felipe Anderson giura amore