in

Pomeriggio 5, anticipazioni puntata 16 febbraio: Michele Buoninconti scarcerato?

Il quotidiano appuntamento con Pomeriggio 5, programma contenitore di notizie in onda da lunedì a venerdì su Canale 5 alle 17:00, sta per tornare dopo la breve pausa del fine settimana. Barbara d’Urso, storica presentatrice della seguitissima trasmissione Mediaset, oggi ha in serbo diverse news ed aggiornamenti sui casi di cronaca più in vista del momento.

Durante l’ultima puntata di venerdì si era parlato della tragica vicenda della piccola Nicole, neonata deceduta in ambulanza mentre cercava posto in ospedale: la madre ha parlato di un dolore lacerante che ti svuota, mentre il Direttore Sanitario ha affermato che la famosa cannula che sembrava mancare in realtà era presente. Carmelita ha anche ottenuto una confessione inedita della madre di Salvatore Parolisi, accusato dell’omicidio della moglie Melania Rea, che difendeva l’innocenza del figlio.

Unitamente alle consuete indiscrezioni sull’Isola dei Famosi 10, che andrà in onda questa sera, la puntata odierna di Pomeriggio 5 potrebbe vertere sul caso di Elena Ceste e la probabile scarcerazione del marito Michele Buoninconti. Non potrà inoltre mancare un riferimento alla finale di Sanremo 2015 ed alla vittoria de Il Volo.

Carnevale di Venezia 2015 eventi offerte martedì Grasso Hotel Marchionne

Carnevale Viareggio 2015: carri, eventi e offerte del martedì Grasso

Carnevale di Venezia 2015 eventi offerte martedì Grasso Arsenale

Carnevale di Venezia 2015: eventi in programma e offerte del martedì Grasso, ultimo giorno di Carnevale