in ,

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 16 febbraio: Guerrina Piscaglia, perché padre Gratien aveva il suo borsello?

Tra poche ore, sulla rete ammiraglia Mediaset andrà in onda una nuova esclusiva puntata di Pomeriggio 5. Il programma contenitore di notizie, condotto come sempre dall’infaticabile Barbara d’Urso, è pronto anche oggi 16 febbraio ad intrattenere il pubblico di Canale 5 con gli ultimi aggiornamenti sui principali casi di cronaca e costume del nostro paese e non solo. Ecco tutte le anticipazioni della puntata di oggi di Pomeriggio 5, insieme ad un breve riassunto di quella di ieri.

<<Pomeriggio 5: tutte le news sul caso Andrea Loris Stival>>

La puntata è iniziato con l’ennesimo caso di abuso su pazienti disabili, il terzo segnalato nel giro di pochi giorni: questa volta a Decimomannu‬, in provincia di Cagliari, dove sono stati sospesi 14 operatori per aver picchiato e percosso alcuni ospiti della struttura in cui lavoravano. Si è passati poi, come anticipato, al caso di Andrea Loris Stival, con le parole del padre di Veronica Panarello‬ in difesa della figlia provata e impaurita. Passando poi al mondo dello spettacolo, Pomeriggio 5 è andato dietro le quinte del Festival di Sanremo, che ha incoronato vincitori gli Stadio

<<Guerrina Piscaglia: tutti gli ultimi aggiornamenti>>

Oggi invece, con molta probabilità, Pomeriggio 5 tornerà a parlare del caso di Guerrina Piscaglia. Tra gli oggetti di padre Gratien è comparso un borsello appartenente alla donna scomparsa: per quale motivo si trovava lì?

Pensioni 2017 news: età pensionabile, ecco le categorie escluse dall'aumento

Riforma pensioni 2016 ultime novità: pensione di reversibilità, smentite del Governo, rischi e verità

star wars rogue one spin off

Star Wars 8 teaser, trama e cast completo: rilasciato il primo video con Luke Skywalker