in ,

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 16 marzo: Elena Ceste, Michele Buoninconti fa ricorso?

Tra poche ore la rete ammiraglia Mediaset è pronta ad ospitare una nuova puntata di Pomeriggio 5. Lo show condotto da Barbara d’Urso, ha in serbo per l’affezionato pubblico di Canale 5 un appuntamento ricco di aggiornamenti ed esclusive sui principali casi di cronaca e costume del nostro paese e non solo. Ecco perciò tutte le anticipazioni di Pomeriggio 5 di oggi mercoledì 16 marzo e un breve riassunto di quello che è successo ieri.

<<Pomeriggio 5: quello che vi siete persi nelle scorse puntate>>

Si è inizialmente parlato del delitto di Gloria Rosboch‬, attraverso la testimonianza dell’ex fidanzata di Gabriele. Si è poi passati all’intrattenimento con il tapiro d’oro di Striscia la notizia ricevuto da Luciana Littizzetto dopo le polemiche su Flavio Briatore. Infine ospite in studio a Pomeriggio 5 è stata Eva Henger, che ha parlato della partecipazione della figlia all’Isola dei Famosi 2016.

Oggi invece, con estrema probabilità, Pomeriggio 5 tornerà a fornire ragguagli sul caso di Elena Ceste, dopo il ricorso chiesto dal marito Michele Buoninconti contro la condanna a 30 anni di carcere per l’uccisione della moglie.

Torino, sputi e insulti omofobi contro squadra di dodicenni in maglia fucsia

Fast and furious 8 news, Vin Diesel e l’Islanda: paura durante le riprese per un incidente