in ,

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 16 settembre: Guerrina Piscaglia news e Grande Fratello 14, ci sarà un tapiro gigante?

Tra qualche ora andrà in onda un’altra ricca puntata di Pomeriggio 5, condotto dall’inossidabile Barbara D’Urso. A partire dalle 16,10 dagli studi di Mediaset il pubblico estimatore di Carmelita avrà, come tutti i pomeriggi, la possibilità di essere aggiornato sui temi di attualità e di cronaca, ma anche sul gossip e soprattutto sul Grande Fratello  14 di cui si attende la messa in onda annunciata per mercoledì 24 settembre.

Dagli studi di Cologno Monzese, Barbara D’Urso sembra che tratterà ancora una volta il caso della scomparsa misteriosa di Guerrina Piscaglia per poi passare alle novità dello spettacolo, con il momento cruciale della presentazione del terzo concorrente del Grande Fratello 14 che forse oggi potrebbe essere una donna e non mancheranno altri aggiornamenti sul gossip più attuale. Intanto sul suo profilo Instagram, Carmelita ha postato una foto che induce a pensare che negli studi è entrato un tapiro gigante, ma non si sa se è destinato a qualcuno o semplicemente faccia parte della coreografia della trasmissione.

Ieri è stato presentato il secondo aspirante concorrente del famoso reality, si chiama Salvatore Paternò di 22 anni, figlio di emigrati in Germania, nato e cresciuto in terra teutonica, lavora in un’agenzia di marketing e comunicazione e ha espresso e sogna di ritornare in Italia. In studio sono tornati Cristian e Tara di Uomini e Donne che dopo avere rinviato il loro matrimonio hanno annunciato di volersi sposare tra due mesi in comune. Il momento più doloroso per il pubblico di Pomeriggio 5 è stato quello in cui si è parlato di Vincenza Avino madre di due bambini, uccisa a colpi di pistola dall’ex compagno in precedenza denunciato per stalking.

Mondiale rugby 2015 Italia

Rugby Mondiali 2015: sabato 19 l’esordio per gli azzurri, la Francia ha paura

yasmina rossi, modella 60 anni

Yasmina Rossi, la modella che a 60 anni ha un fisico da adolescente