in ,

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 17 aprile: novità sul caso di Andrea Loris Stival

Tra meno di un paio d’ore vedremo di nuovo Barbara d’Urso su Canale 5 con una nuova puntata di Pomeriggio 5, come sempre in onda a partire dalle 17:00, dopo la soap opera Il Segreto e prima del quiz Avanti un altro. Il contenitore quotidiano di notizie, dedicato all’attualità e al mondo del costume italiani e non solo, proporrà anche oggi novità ed aggiornamenti imperdibili: ecco perciò le anticipazioni della puntata odierna.

Molto probabilmente la regina dei salotti Mediaset parlerà degli ultimi sviluppi circa la fuga di Enzo Costanza, scappato tre giorni fa con il figlio di appena 15 giorni in macchina, che pare essere stato intercettato e fermato in Spagna poco fa. Non potranno mancare news sull’omicidio del piccolo Andrea Loris Stival, dopo le affermazioni del legale del padre Davide. Infine saranno di sicuro molte le testimonianze inedite e gli attesi ospiti che intratterranno l’affezionato pubblico della d’Urso.

Nell’appuntamento di ieri invece ha tento banco la testimonianza di Murad, amico di Trifone Ragone, secondo cui “molte persone che lavoravano con lui in caserma non approvavano il fatto che mostrasse il suo corpo”. Sono seguiti i nuovi sopralluoghi dei Carabinieri presso il cimitero di San Gianni, dove qualcuno avrebbe potuto nascondere il corpo di Guerrina Piscaglia in una tomba aperta appositamente e l’appello dell’avvocato Leonardi, legale della famiglia della donna scomparsa, a confessare tutti i dettagli che potrebbero essere utili per risolvere questo mistero.

roma atalanta keita

Roma-Atalanta, Keita verso il recupero e la convocazione

Fermat in Spagna padre in fuga

Padre in fuga con neonato, rintracciato in Spagna: il piccolo sta bene