in ,

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 17 dicembre: omicidio Pordenone, tutte le novità

Tra poche ore andrà in onda. su Canale 5 come di consueto, una nuova puntata di Pomeriggio 5. Il contenitore quotidiano di notizie, condotto dall’inarrestabile Barbara d’Urso, proporrà aggiornamenti ed esclusive sui principali casi di cronaca e costume italiani e non solo. Ecco perciò tutte le anticipazioni di oggi 17 dicembre e un breve riassunto dell’appuntamento di ieri.

<<Tutte le news e gli aggiornamenti di Pomeriggio 5>>

Si è tornato a palare della strage di Erba, con la lettera scritta da Olindo direttamente dal carcere. L’attenzione è poi nuovamente passata al caso di Guerrina Piscaglia: a quanto pare Padre Gratien non lascerà la prigione di Arezzo finché non sarà disponibile un bracciale elettronico.

La puntata di oggi di Pomeriggi 5, invece, con molta probabilità tornerà a fornire aggiornamenti sull’omicidio Pordenone: a quanto pare sarebbero state accertate alcune operazioni sospette nel pc di Giosuè Ruotolo.

Ultime notizie Napoli calcio: l’avversaria ai quarti sarà l’Inter

natale 2015, intolleranze alimentari, celiaci in italia, celiachia cosa non mangiare, celiachia cosa evitare, celiachia app, celiachia ristoranti,

Natale 2015 intolleranze alimentari: le app per trovare dove e cosa mangiare