in ,

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 17 marzo: Loris Stival, la confessione di Veronica Panarello

Tra poche ore su Canale 5 torna una nuova puntata imperdibile di Pomeriggio 5. Il contenitore quotidiano di notizie, condotto come sempre dalla spumeggiante Barbara d’Urso, ha in serbo per l’affezionato pubblico Mediaset molte novità e aggiornamenti sui principali casi di cronaca e costume del nostro paese. Ecco dunque tutte le anticipazioni della puntata di oggi 17 marzo e un breve riassunto di quella di ieri.

<<Pomeriggio 5: quello che vi siete persi nelle scorse puntate>>

Si è iniziato da un caso di cronaca a Vicenza, dove è stata sospesa una maestra per maltrattamenti su minori. Pomeriggio 5 ha poi fornito news sul caso di Gloria Rosboch‬, con l’interrogato a Obert. Infine si è parlato anche del grande fenomeno del web, diventato una serie tv, Il Boss dei Prediciottesimi.

La puntata di oggi di Pomeriggio 5, invece, molto probabilmente fornirà esclusive e novità sul caso di Loris Stival. Veronica Panarello aveva un segreto inconfessabile, che il marito aveva forse intuito?

ricci milano belen rodriguez

Belen Rodriguez gossip: lite al Ricci, presente anche il padre di Stefano

unghie 2016, unghie 2016 moda, unghie 2016 colori, unghie 2016 french, unghie 2016 effetti, unghie 2016 forma, unghie gel unghie decorate, unghie 2016 forma, unghie effetto specchiato, unghie effetto bagnato,

Unghie 2016 moda: french originali e effetti di tendenza