in ,

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 17 settembre: i “Gemeliers” ospiti in esclusiva di Barbara D’Urso

Tra qualche ora a partire dalle 16,10 su Canale 5 andrà in onda la nuova puntata di Pomeriggio 5 che aggiornerà i telespettatori con gli approfondimenti sui casi di cronaca, sulle notizie di gossip più attuale e sulle ultime novità del mondo dello spettacolo.

Barbara D’Urso oggi 17 settembre ospiterà in esclusiva i “Gemeliers”, dopo la loro partecipazione al “Coca Cola Summer Festival”, in esclusiva parleranno nel salotto di Canale 5. Il duo canoro è composto dai due gemelli di sedici anni Jesus e Daniel Oviedo, già molto noto in Spagna, premiati con un doppio disco di platino per il loro primo album “Lo mejor esta por venir”. Sempre oggi verrà presentato il quarto aspirante concorrente del Grande Fratello 14, una ragazza.

Nella puntata di ieri Barbara D’Urso si è occupata del caso della coppia dell’acido Martina Levato e Alexander Boettcher. Proprio ieri nel processo a carico di Boettcher, in aula è entrato Stefano Savi, col volto sfigurato per chiedere verità e giustizia. Durante la puntata è stato mandato in onda anche l’appello della madre di Marco Vannini, il giovane ventenne morto a seguito di un colpo di pistola partito dalla pistola del padre della fidanzata. Mentre nello spazio dedicato al Grane Fratello 14 è stato presentato in esclusiva il terzo ipotetico concorrente, Kevin, che venerdì potrebbe entrare nella casa galleggiante sul Tevere.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

FIFA 16 VIDEO SPOT USCITA

FIFA 16, Il video di presentazione: Il bellissimo spot con Messi, Aguero e la star del basket Kobe Bryant

the oc

The Vampire Diaries Delena: il tweet d’amore di Ian Somerhalder per Nina Dobrev