in ,

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 18 aprile, ospiti di Barbara D’Urso: ecco gli eventi di oggi

Finalmente lunedì, ovvero bentornata Barbara D’Urso. La conduttrice di “Pomeriggio 5”, infatti, dopo il grande successo domenicale con “Domenica Live”, capace di far registrare oltre il 20% di share con ben cinque punti sopra il diretto competitor, ovvero Rai 1, è pronta a tornare con nuove storie da raccontare. Tanti i temi da affrontare anche nella giornata di oggi, lunedì 18 aprile 2016, dove negli studi di “Pomeriggio 5” si parlerà come sempre di cronaca e dei recenti casi di attualità con un occhio particolare al reality show de “L’Isola dei Famosi”, la cui puntata è prevista proprio per questa sera.

SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SU L’ISOLA DEI FAMOSI 2016 CON URBANPOST

Ma prima di avventurarci in una nuova settimana di “Pomeriggio 5”, da oggi lunedì 18 aprile fino a venerdì 22 tutti i giorni dalle ore 17,15 in poi, riavvolgiamo il nastro e vediamo un po’ di cosa si è occupata Barbara D’Urso lo scorso venerdì: per cronaca, nel salotto di “Pomeriggio 5” si è affrontato il triste tema della tragedia di Carrara dove due operai sono rimaste vittime di una frana in una cava. La D’Urso, poi, ha voluto rendere onore ai vigili del fuoco che, invece, sono riusciti a salvare un giovane bambino finito dentro a un pozzo mentre ha poi preso le difese di Giulio, bambino autistico al centro delle cronache per essere stato lasciato a casa durante una gita scolastica.

METTI MI PIACE A URBANSPETTACOLO, SEGUI I NOSTRI CANALI SOCIAL!

Ma non solo, perché con gli ospiti in studio, a “Pomeriggio 5” la D’Urso ha voluto prendere ancora una volta le difese della sua inviata che, sei mesi fa, è stata aggredita da Michele Buoninconti: quest’ultimo ha avuto una aumento di pena fino a 6 mesi di reclusione per un procedimento d’ufficio e non per spontanea denuncia dell’inviata di Pomeriggio 5.  E oggi? Oltre a “L’Isola dei Famosi” siamo certi che il salotto della D’Urso sarà ricco di grandi nomi e di eventi che i tanti milioni di italiani attendono con ansia.

Fiorentina PAOK probabili formazioni

Udinese – Fiorentina: probabili formazioni e ultime news, 34a giornata Serie A

Nuovo Governo Mattarella Gentiloni

David di Donatello 2016, Sergio Mattarella: “Il cinema è espressione della nostra società”