in ,

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 18 dicembre: caso Yara, novità sul furgone di Bossetti

Canale 5 ospiterà, come ogni giorno, una nuova puntata di Pomeriggio 5 tra pochissime ore. Gli affezionati telespettatori Mediaset non vedono l’ora di conoscere le anticipazioni di oggi 18 dicembre: ecco perciò tutto quello di cui potrebbe parlare Barbara d’Urso insieme ai suoi ospiti e un breve riassunto dell’appuntamento di ieri.

<<Pomeriggio 5 e tutto quello che non sapevate del programma di Barbara d’Urso>>

Immancabili aggiornamenti e novità sul malore che ha colpito Vittorio Sgarbi nella notte tra mercoledì e giovedì: fortunatamente il critico d’arte pare non aver perso il suo innato senso dell’umorismo. Si è poi tornati a parlare del giallo della fonderia: di chi potrebbero essere i mozziconi di sigaretta trovati di fianco al corpo di Ghirardini?

Nella puntata di oggi di Pomeriggio 5 invece, molto probabilmente, la padrona di casa tornerà a fornire ragguagli sul processo per la morte di Yara Gambirasio. A quanto pare, sembrano essere emersi nuovi dettagli dal video del furgone del muratore di Mapello Massimo Bossetti.

natale 2015, consigli dieta natale, natale 2015 cosa mangiare, natale 2015 senza ingrassare, cosa mangiare a natale per non ingrassare,

Natale 2015 dieta: 3 strategie per mangiare il panettone senza sensi di colpa

immigrazione 13 cadaveri su imbarcazione

Giornata Internazionale dei Migranti 2015: numeri e pregiudizi su cui riflettere