in ,

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 18 maggio: caso Guerrina Piscaglia, news shock su Padre Gratien

Una nuova puntata di Pomeriggio 5, il noto ed apprezzato programma contenitore di notizie, sta per andare in onda come sempre su Canale 5. Dopo la breve pausa del fine settimana, la conduttrice Barbara d’Urso proporrà nuovamente all’affezionato pubblico Mediaset aggiornamenti sui principali casi di cronaca e costume: ecco perciò tutte le anticipazioni di oggi.

Con molta probabilità la signora del salotti potrebbe fornire ragguagli sulla scomparsa di Guerrina Piscaglia: sono disponibili infatti news e testimonianze inedite e scioccanti circa Padre Gratien. Non potranno mancare inoltre le ultime novità sulla tragica morte del giovane studente in gita per visitare Expo, caduto dal balcone dell’hotel in cui soggiornava con i compagni.

Durante l’appuntamento di venerdì invece si è parlato del caso di Elena Ceste e della rinuncia della sua eredità fatta dal marito Michele Buoninconti. Sono seguiti approfondimenti sull’incubo di Gai Mattiolo, arrestato sette anni fa ingiustamente e infine i nuovi guai giudiziari del campione Diego Armando Maradona, attualmente accusato di diffamazione da Equitalia.

Biglietti Champions League

Juventus – Barcellona: ecco come acquistare i biglietti per la finale di Champions League

Due donne trovate morte nel Modenese

Giallo nel Modenese: trovati i cadaveri di 2 donne, si indaga per omicidio