in ,

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 18 settembre: omicidio Teresa e Trifone news e Grande Fratello 14 votazioni

La fascia pomeridiana di Canale 5 anche oggi sarà allietata dalla trasmissione condotta da Barbara D’Urso, Pomeriggio 5, sempre attenta ai fatti di cronaca, ma anche di gossip e dello spettacolo. A partire dalle 16,10 Carmelita andrà in onda in diretta, da Cologno Monzese, con l’ultimo appuntamento della settimana, per poi ritrovarla lunedì 21 settembre.

Nella puntata di oggi Barbara D’Urso continuerà ad occuparsi della coppia di fidanzati di Pordenone Teresa Costanza e Trifone Ragone trucidati con un’arma da fuoco che i sommozzatori stanno cercando in un laghetto nei pressi del luogo del duplice omicidio. mentre nel segmento dedicato allo spettacolo, la conduttrice parlerà del Grande Fratello 14 e delle votazioni attraverso le quali i telespettatori decideranno quali concorrenti entreranno nella famosa casa.

La puntata di ieri, se è possibile, è stata più intensa e più ricca delle precedenti. Barbara D’Urso ha mostrato in diretta il laghetto dove i sommozzatori stanno cercando l’arma che ha ucciso i fidanzati di Pordenone, Trifone e Teresa. Poco prima aveva ospitato il grido disperato della mamma di Vincenza, uccisa dall’ex compagno. La vittima aveva denunciato l’uomo per stalking, ma i giudici non lo avevano considerato pericoloso. Un momento particolarmente allegro è stato quello, così come avevamo anticipato, dell’arrivo in studio del fenomeno musicale spagnolo dei Gemeliers. Naturalmente non è mancata l’esclusiva della presentazione del quarto aspirante concorrente del Grande Fratello 14. Si tratta di una ragazza, Mary, pugliese che vive a Roma per motivi di studio

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

coppia acido

Coppia dell’acido, Martina Levato rinuncia a perizia psichiatrica: colpo di scena

Napoli Empoli video gol

Napoli – Lazio, probabili formazioni Serie A: tocca a Mertens, Mauri ancora titolare